Close

benessere focus

focus

miele e polline. è un connubbio eccezionale, un'armonia che le api trovano già nel fiore. il nettare è la parte dolce, aromatica. il polline è alimento strutturale e proteico, già presente in piccole quantità come traccia nel miele, le api ne fanno ampio uso per alimentare i piccoli in accrescimento e soprattutto la regina in deposizione. in primavera la madre di tutto l'alveare produce circa 3000 uova al giorno. è un grandissimo dispendio di energia e proteine, va compensato con questo super alimento.  è piacevole al gusto, ricorda il miele d'acacia con l'intenso vegetale, erbaceo del polline poliflora.

abbinamenti

è consigliata l'assunzione per un ciclo di 20 giorni circa, un cucchiaio (12 g circa) alla mattina prima di colazione. polline italiano unito al miele italiano per rinvigorire l'organismo e dare nuova carica alla giornata. focus non è un prodotto medicinale e pertanto non ci sono controindicazioni all'uso se non la conosciuta intolleranza o allergia agli ingrediente in esso contenuti. il prodotto può presentare schiuma in superficie. si sconsiglia il consumo ai bambini di età inferiore ai 12 mesi.

acquista online

Confezione: 250g

19,40 €

https://www.mielithun.it/files/anteprima/600/benessere_alpino,436.jpg?WebbinsCacheCounter=1
Prodotto
esaurito

alpino

benessere

https://www.mielithun.it/files/anteprima/600/benessere_focus,437.jpg?WebbinsCacheCounter=1

focus

benessere

https://www.mielithun.it/files/anteprima/600/benessere_laria,438.jpg?WebbinsCacheCounter=1

laria

benessere

Grazie!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla 

* Luoghi di raccolta indicativi Segnala il tuo punto di vendita

mielicromia

i colori dei mieli sono cangianti in tonalità, ricchi di sfumature e riflessi per questo è difficile da definire codificare in una scala.
mielicromia è un pretesto per raccontare curiosità, note organolettiche, spunti ed utilizzi in cucina, pollini di accompagnamento, luoghi di origine, informazioni botaniche dei fiori di cui i mieli sono figli.
per ognuno una carta d’identità, strumento indispensabile per riconoscere riutilizzare ridare dignità ai mieli, declinati solo al plurale. realizzato da: Mieli Thun - corraini edizioni - ami
ISBN: 9788890522505
Pagine: 56



CHIUDI

ulteriori informazioni

la confezione regalo include:

  • pacchetto, scatola regalo in base alla tipologia di articolo
  • sigillo decorativo
  • card con il tuo messaggio

potrai visualizzare il costo del servizio assieme ai dettagli del regalo una volta inserito l'indirizzo di spedizione. il costo può variare a seconda della composizione del carrello

Oppure Accedi


accedi con facebook accedi con google