Close

I doni delle api per il vostro Natale 2020

20 November 2020

I doni delle api per il vostro Natale 2020

Per noi il miele è vita, passione, lavoro.

Mieli Thun da trent’anni è un'apicoltura nomade che muove gli alveari in 60 postazioni diverse in Italia per ottenere mieli monoflora di altissima qualità. 

L’ apicoltore è solo il tramite umano attraverso cui l’amore alato delle api incontra le radici più profonde della terra.

Ogni miele è l’espressione profonda del fiore, della botanica di un territorio. La relazione tra ape e fiore è reciproca, paritaria, profonda, infatti le api ricavano il loro nutrimento da questo e lo “ricompensano” fecondandolo, da qui i semi e i frutti, la generazione di vita nuova.

Noi, ambasciatori di tanta sensibilità e bellezza, abbiamo realizzato dei regali che vengono dal cuore, pensati come abiti sartoriali. Esaltiamo l'eleganza dei fiori e la loro essenzialità. Varietà di colore, consistenza e gusto saranno sorpresa certa.

MIELIMANIA

mielimania confezione miele italiano

Mielimania rappresenta la collezione di tutti i migliori mieli d'annata. 18 mieli come un mazzo di fiori profumati. la scatola contiene Mielicromia, 26 schede colorate per raccontare ogni miele, la botanica e un'idea gastronomica. l'amore per le api ed il loro lavoro dentro uno scrigno.

PENTAGONO ACETICO

amici-acidi-pentagono.jpg
Pentagono acetico è una collezione completa della proposta amici acidi, attraverso questo strumento vogliamo raccontare la diversità dei diversi aceti. La confezione spray è di grande utilità quando si reputa sufficiente profumare e dare freschezza alle le pietanze.
Il box contiene 5 aceti da 100ml: abete e agrumi di Mieli Thun, aceto di lampone Pojer e Sandri, aceto di birra Acetaia San Giacomo, aceto d’uva Sirk della Subida e il manuale Amici Acidi. L’ assortimento degli aceti è suscettibile di variazioni in base alla disponibilità.

PRENDERSI CURA

prendersi cura miele italiano L'alveare è una riserva di nutrienti e di riconosciute proprietà farmacopediche. Miele, propoli e polline usati con regolarità sono dei corroboranti straordinari. Sperimentate ogni tipo di infuso con foglie e\o fiori freschi o essiccati, aggiungete in acqua calda un cucchiaio da tè di Laria balsamico e filtrate. Sorseggiate la bevanda balsamica due volte al giorno, vi sentirete rinascere grazie alla forza del miele di melata, agli olii essenziali e all'azione benefica della propoli in soluzione.

Il box "Prendersi cura" contiene: Laria 250g, Focus 250g, Miele di millefiori 250g, benessere Alpino 240g, polline di Poliflora 120g, propoli spray, tisana melissa 25g "Agreenatural"e una scatola di caramelle al Propoli. 

TRASPARENZA
trasparenza miele italiano

Trasparenza è un oggetto dal design elegante ed essenziale per lasciar parlare i colori dei mieli e niente più. 5 o 10 mieli da 28gr con mieli monofloreali e melate.

SCRIGNO DEI MIELI

scrigno-mieli.jpg

Lo "Scrigno dei mieli" dal tratto orientale, delicato e sospeso è disegnata da Yoshiko Noda, in arte Yocci. Veste tre fioriture Mieli Thun da 250g negli assortimenti: abete, millefiori, tiglio.

Chi regala il miele esprime sensibilità d'animo e augura salute. Evviva le api :-)

Scopri tutti i doni sul nostro sito! 

Thank you!

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

* Luoghi di raccolta indicativi

mielicromia

honey colors have iridescent tones, with many hues and highlights, making it difficult to define and codify a scale. mielicromia i san excuse for collecting curiosities, sensory notes, ideas for culinary uses, matching pollens, place of origin and botanical information about the flowers that generate the honey. an id card for each one, an indispensabile tool for recoignizing, reusing and returning honeys, in the plural, to the dignity they deserve. ed. by: mieli thun - corraini edizioni
amiisbn: 9788890522505
pages: 56



Close

about mielicromia

Colours are shimmering in the shades of honey, rich in nuances and reflection, hence difficult to define and codify into a scale. Mielicromia is an excuse to tell curiosities, organoleptics notes, ideas and uses in the kitchen, concomitant pollens, places of origin botanical information about flowers to which honeys are children. For each one, one identity card, an essential tool to re-learn, re-use and re-dignify the honeys, declined only in plural.

Close

additional information

gift packaging includes:

  • package, gift box based on the type of item,
  • decorative seal
  • card with personal message

you can verify the cost of the service and the details of the gift after entering the delivery address. costs may vary depending on the items in the cart

Or Enter