Close

mieli nomadi

ogni fiore si sviluppa meglio in un dato territorio, a seconda del terroir, del clima e della geologia dei terreni. portiamo le nostre api a raccogliere il nettare in luoghi diversi.

ogni anno ci muoviamo in almeno 60 postazioni diverse. fare mieli nomadi significa ricercare la migliore espressione floreale e territoriale del miele.  
i viaggi e gli spostamenti rispettano il ciclo vitale delle api. tutti gli spostamenti vengono fatti di notte durante il sonno dell’alveare. 

Perchè

puro ingrediente

siamo andati oltre per immaginare il miele come puro ingrediente dalle molteplici possibilità di utilizzo.

Perchè

manifesto dei mieli futuristi

il nostro spirito immagina il miele cibo del presente e del futuro. la sua attualità raccontata attraverso sedici parole, chiavi d'accesso per una nuova idea di alimentazione connessa a valori ambientali, etici e di qualità della vita. territoriale, vegetale, crudo, salutare, naturale, essenziale, dolce, artigianale, indisponibile, limitato, atavico, olistico, proambientale, pacifico, materno e seduttivo, puro.

Perchè

maiestate tantum

è il motto di ferdinando primo de medici, accompagnato dall’immagine dell’ape regina attorniata dalle api in cerchi concentrici, allusione alla grandezza del granduca ed alla fedeltà dell’operoso popolo di firenze.

Perchè

mielicromia

i colori dei mieli sono cangianti in tonalità, ricchi di sfumature e riflessi per questo abbiamo cercato di codificarli in una scala cromatica.


mieli digitali blog e media

Grazie!

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.mielithun.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo info@mielithun.it
Annulla 

This is the default dialog which is useful for displaying information. The dialog window can be moved, resized and closed with the 'x' icon.

* Luoghi di raccolta indicativi Segnala il tuo punto di vendita

mielicromia

i colori dei mieli sono cangianti in tonalità, ricchi di sfumature e riflessi per questo è difficile da definire codificare in una scala.
mielicromia è un pretesto per raccontare curiosità, note organolettiche, spunti ed utilizzi in cucina, pollini di accompagnamento, luoghi di origine, informazioni botaniche dei fiori di cui i mieli sono figli.
per ognuno una carta d’identità, strumento indispensabile per riconoscere riutilizzare ridare dignità ai mieli, declinati solo al plurale. realizzato da: Mieli Thun - corraini edizioni - ami
ISBN: 9788890522505
Pagine: 56



CHIUDI

ulteriori informazioni

la confezione regalo include:

  • pacchetto, scatola regalo in base alla tipologia di articolo
  • sigillo decorativo
  • card con il tuo messaggio

potrai visualizzare il costo del servizio assieme ai dettagli del regalo una volta inserito l'indirizzo di spedizione. il costo può variare a seconda della composizione del carrello

Oppure Accedi


accedi con facebook accedi con google